Gruppo Adolescenti

Il gruppo adolescenti è rivolto a tutti quei ragazzi che dopo la Cresima hanno intenzione di continuare il cammino di formazione in seno alla Comunità Cristiana come animatori all’Oratorio ed in Parrocchia. Gli incontri si tengono ogni Domenica sera, dalle 19.30 alle 21 circa, presso il nostro Oratorio, e prevedono momenti di formazione per diventare gli animatori di domani  e momenti di discussione e dibattito sulle dinamiche della persona umana: la libertà, la ricerca, l’amore, l’identità….
Nel corso di questi incontri quindi i ragazzi non solo hanno l’opportunità di discutere di temi importanti ma partecipano all’organizzazione dei momenti di incontro e di festa della comunità, come il Carnevale, il Grest e i campeggi estivi, imparando cosa significa essere parte attiva della Chiesa.

Una volta al mese inoltre si tiene un incontro con tutti le altre Parrocchie della zona XV Morenica del Garda, San Gaudenzio.

Il gruppo adolescenti è un’occasione di crescita personale e di amicizia, per cui siamo bel lieti di accogliere chiunque desideri partecipare!